Consulenti dello Sport

ATTENZIONE ALLA SCADENZA DEL 10/07/2013

 

 

L’inps rende noto che è stato pubblicato sul portale www.inps.it il bando per la presentazione da parte delle lavoratrici madri della domanda di accesso al contributo economico utilizzabile in alternativa al congedo parentale, per il servizio di :

 

$1Ø  baby sitting ;

 

$1Ø  per fare fronte agli oneri della rete pubblica dei servizi per l’infanzia o dei servizi privati accreditati.

  

La domanda deve essere presentata solo per via telematica : è consentita solo dal giorno 01/07/2013 ( dalle ore 11:00) al giorno 10/07/2013.

 

Il contributo è pari a euro 300.00 mensili per un massimo di 6 mesi e collocabile nel periodo massimo degli 11 mesi successivi al termine del congedo di maternità.

 Con riferimento alle modalità di erogazione il contributo è erogato attraverso il sistema dei voucher ex articolo 72 dlgs 276/2003 mentre per l’asilo consiste in un pagamento diretto alla struttura prescelta

Login

Per accedere all'area riservata e' necessario che l'utente si registri. L'utente deve conservare i dati d'accesso Proteggendoli da un uso improprio ed indebito da parte di terzi. In caso di smarrimento o uso indebito del proprio nome utente, l'utente si impegna a comunicare l'accaduto in maniera tempestiva all'amministratore.

Instagram

Consulenti dello Sport - via per Cantú 22, Cucciago +39 392 6546370

 

"E' vietata la riproduzione anche parziale, la copia, l'utilizzo di tutto il materiale pubblicato nel sito senza il consenso esplicito degli autori che ne autorizzino, magari regolamentando, l'uso. Tutti i diritti sono riservati".
"L' amministratore/i del sito non ha/hanno alcuna responsabilita circa i commenti inseriti negli articoli. Eventuali commenti lesivi all'immagine o all'onorabilità di terze persone non sono attribuibili agli amministratori, gestori del sito. Coloro che pubblicano commenti sono responsabili di quanto espresso"